09 ottobre 2017

ARRIVANO I DOCUMENTI IN RITARDO, ROSARIO CROCETTA FUORI DALLE CANDIDATURE



Il governatore: "Presenteremo ricorso"

08 Ottobre 2017
“La lista Micari a Messina è stata ricusata”. Lo dice il governatore della Sicilia Rosario Crocetta, che era capolista nel collegio di Messina.
La lista è stata esclusa perché la documentazione è arrivata in ritardo venerdì scorso. Il rappresentante della lista aveva presentato una documentazione incompleta perché alcune carte necessarie per l’iscrizione della lista erano rimaste in auto ed erano arrivate agli uffici elettorali una decina di minuti dopo le ore 16.
Crocetta per le regionali di novembre è candidato solo nel collegio di Messina. Il governatore fa sapere anche che sarà presentato un ricorso contro la decisione di escludere la lista Micari – Arcipelago Sicilia.
“Presenteremo ricorso, chiederemo la riammissione della lista ‘Arcipelago-Micari Presidente’ nel collegio di Messina”.
Lo dice Giovanni Di Salvo, coordinatore del Comitato elettorale di Fabrizio Micari, candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione siciliana. “Stiamo studiando con attenzione la situazione – aggiunge – stiamo valutando ogni strada possibile per poter competere ad armi pari con le altre coalizioni anche in quella provincia”.

Fonte: messina.blogsicilia.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.