01 settembre 2017

VERSO LE REGIONALI. SGARBI: "MI CANDIDO A GOVERNATORE. SARÒ IN CAMPO DA SOLO E VINCERÒ"


Il critico d'arte: "Gli altri? Sconosciuti. Cancelleri? Non è stato capace neanche di laurearsi"

PALERMO - "Chi vince le elezioni in Sicilia? Mi candido io, quindi vincerò io". E' l'annuncio fatto dal critico d'arte Vittorio Sgarbi ai microfoni di ECG, su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano. Sgarbi, le cui parole sono riportate da 'Dagospia', ha già avuto una esperienza amministrativa in Sicilia, dove ha guidato il Comune di Salemi. "Mi candido come governatore, è ufficiale - ha aggiunto Sgarbi -. Corro da solo, non ho bisogno dell'appoggio di nessuno. Il mio obiettivo è vincere". 

Poi, sugli altri candidati in campo: "Al di là del fatto che uno sia una persona considerevole, ditemi chi è Micari? Di me si sa tutto, di Micari cosa si sa? E di Musumeci? Chi lo conosce Musumeci? Al massimo si sa che ha il pizzetto. E di Armao cosa si sa? Occorrerà che uno sia qualcosa per fare il presidente della Regione. Forse correndo da solo non potrò vincere - ha aggiunto -, però mi sembra che un siciliano votando Sgarbi sa cosa vota". Stoccata anche al candidato governatore del Movimento cinque stelle Giancarlo Cancelleri: "Non è stato capace neanche di laurearsi. Grillo sta smobilitando, perderà".
01 Settembre 2017

Fonte: livesicilia.it






1 commento:

  1. Ci mancava un malato isterico come governatore in Sicilia.Mah!!!! Vincenzo Bellini ct

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.