28 settembre 2017

OPERAIO DELLA SQUADRA ANTINCENDIO SCOPERTO A RUBARE, DENUNCIATO DALLA FORESTALE. SOSPESO DAL SERVIZIO

(foto ARCHIVIO)

27 Settembre 2017
L'inchiesta è stata avviata dopo la denuncia del Comune di Grotte e dopo giorni di "spionaggio" con le telecamere nascoste sono stati accertati i furti“

Sorpreso a rubare. Un operaio stagionale addetto alle squadre antincendio boschivo è stato denunciato, alla Procura della Repubblica di Agrigento, dal personale del corpo
L'uomo, sarebbe stato sorpreso mentre rubava, batterie esauste e ferraglia varia, in un deposito appartenente al Comune di Grotte. L’indagine è partita dopo la denuncia arrivata dall’ente per delle sparizioni all’interno del deposito.

La segnalazione ha portato gli uomini della Forestale del distaccamento forestale di Agrigento, agli ordini del commissario Calogero Cammarata, unitamente al personale dell’aliquota presso la Procura del corpo forestale, a installare delle telecamere nascoste che hanno portato alla scoperta di quanto accadeva: l’uomo, 50 anni, di Comitini, durante le ore di servizio, in un area ecologica antistante il deposito, si sarebbe intrufolato in modo illecito all’interno della struttura per portare via vari oggetti. Lo scorso lunedì però, al suo ritorno al lavoro, ad aspettarlo c’erano gli uomini della Forestale del distaccamento di Agrigento che lo hanno sorpreso ed hanno sequestrato la refurtiva.

L'operaio stagionale addetto alle squadra antincendio bochivo è stato sospeso dal servizio.


Fonte: www.agrigentonotizie.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.