04 settembre 2017

NOTO, INCENDIO A DUE PASSI DA UN AGRITURISMO: DANNEGGIATI 15 ALBERI DI ULIVO SECOLARI


I poliziotti, utilizzando l'impianto di irrigazione, riuscivano ad arginare le fiamme impedendo che potessero estendersi ulteriormente e lambire pericolosamente l'abitazione. Successivamente giungevano i vigili del fuoco che spegnevano definitivamente le fiamme

Nel pomeriggio di ieri, agenti della Polizia di Stato, in servizio al commissariato di Noto, sono intervenuti in contrada Bucachemi, nei pressi di un agriturismo, per la segnalazione di un incendio.
I poliziotti, utilizzando l’impianto di irrigazione, riuscivano ad arginare le fiamme impedendo che potessero estendersi ulteriormente e lambire pericolosamente l’abitazione. Successivamente giungevano i vigili del fuoco che spegnevano definitivamente l’incendio che danneggiava complessivamente 15 alberi di ulivo secolari e alcune palme.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Fonte: www.notonews.it








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.