11 settembre 2017

L'ANNUNCIO. REGIONALI, IL PRIMO ASSESSORE M5S. FEDERICA ARGENTATI PER L'AGRICOLTURA

Federica Argentati e Giancarlo Cancelleri

L'ha presentata il candidato alla Presidenza Giancarlo Cancelleri.

PALERMO - È stato presentato oggi a Palazzo dei Normanni il primo assessore scelto da Giancarlo Cancelleri e dal Movimento 5 stelle. Si tratta di Federica Argentati che nel possibile governo grillino dovrebbe ricevere la delega all'Agricoltura. "Partiamo dall'Agricoltura non in maniera casuale - ha detto Giancarlo Cancelleri, candidato alla presidenza della Regione per il Movimento 5 stelle - partiamo dalla nostra terra, dalla vita, dal punto forte da cui porre le basi della rinascita della nostra Isola".
Federica Argentati, classe 1965, è nata a Caltanissetta, è laureata in Scienza agrarie ed è stata presidentessa del distretto produttivo agrumi Sicilia e Fedagri. Oggi gestisce l'azienda agricola di famiglia.
Il candidato dei grillini, Cancelleri, aveva annunciato settimane fa il fatto che nel corso della campagna elettorale avrebbe presentato tutti gli assessori che comporranno la squadra di governo.
11 Settembre 2017







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.