14 settembre 2017

LA CONFERENZA DEL CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA ALLA PRESIDENZA. GLI 80 EURO PER I FORESTALI? E’ L’APPLICAZIONE DI UN CONTRATTO CHE DOVEVA ESSERE FATTO DA 16 ANNI, FERMO RESTANDO CHE SUI FORESTALI BISOGNA IMPEGNARSI PARECCHIO”



La conferenza del candidato del centrosinistra alla Presidenza

Chiama a raccolta quella che definisce ‘generazione next’. La invita a partecipare al suo progetto civico e a scrivere insieme una nuova pagina di “futuro” in Sicilia. Con la possibilità di creare una lista a lui collegata. 
Il rettore di Palermo e candidato governatore del centrosinistra Fabrizio Micari lancia un appello ai giovani siciliani che invita a entrare a far parte del suo “percorso”.
“Li chiamo a raccolta – dice Micari – per costruire insieme un futuro migliore. L’obiettivo è aprire questo progetto civico a quella “Generazione Next” che vuole tornare a credere nel cambiamento. Lanciamo intanto una call: abbiamo creato un indirizzo email generazionenextsicilia@gmail.com. Vediamo le risposte che riceveremo e vediamo se da questo può venire fuori una lista che sarebbe collegata al mio progetto civico”.
Micari ha poi risposto ad alcune domande sulla situazione attuale della Sicilia.
“Gli 80 euro per i forestali? E’ l’applicazione di un contratto che doveva essere fatto da 16 anni, fermo restando che sui forestali bisogna impegnarsi parecchio”. Così ha commentato sull’aumento degli 80 euro per 22 mila forestali siciliani da parte del governatore Crocetta.

Fonte: palermo.blogsicilia.it




Ricevo e pubblico la nota di Michelangelo Ingrassia



"Finalmente un candidato Presidente che ha il coraggio di parlare dei lavoratori forestali. Il prof. Micari ha ragione quando dichiara che l'aumento salariale era dovuto e soprattutto quando afferma che sui forestali si deve lavorare molto. Spero si possa fare insieme". Così Michelangelo Ingrassia, dell' Esecutivo Territoriale Uila Uil palermitana e Presidente del Comitato Provinciale Inail di Palermo.






2 commenti:

  1. Farebbero più bella figura tutti quanti politici dirigenti e sindacati se direbbero quello che realmente secondo me pensano, e cioè che i forestali non sono una risorsa ma un peso politico che ormai imbarazza anche solo a parlarne.

    RispondiElimina
  2. Se nn ci danno le giornate in più niente voto ne destra e sinistra

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.