Dalla pagina facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali
Il Sifus denuncia l'Assessore On. Cracolici alla Procura della Repubblica e alla Corte dei Conti.
In seguito ad una lunga riunione tra il nostro ufficio legale e la nostra segreteria regionale, in data odierna, abbiamo deciso che essendoci gli estremi, presenteremo un esposto alla procura della repubblica di Palermo contro l'Assessore all'Agricoltura, On. Cracolici per denunciare gli incontri organizzati, a spese dei contribuenti, in questi giorni nei cantieri forestali palermitani, assieme a 2 funzionari regionali, al solo scopo di promuovere la sua sbiadita immagine in campagna elettorale approfittando del ruolo istituzionale. Verrà presentato un ulteriore esposto alla Procura della Corte dei Conti. Tutti i forestali che hanno foto e video sono pregati di farcele pervenire poichè si rileveranno importanti in sede processuale.
Maurizio Grosso Sifus Confali
22 settembre 2017
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
caro Grosso anziche fare polemiche..lotta x farci lavorare tutto l anno ..avrai piu successo..xche contro di loro gia a priori..si perde..risparmiatevi questi soldi di chi e iscritto a sifus...lotta x la stabilizazione..vedrai avrai piu successo ciao ..tuo amico peppe ilardo
RispondiElimina