Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia
Ad oggi assistiamo ad un nulla di fatto ed al conseguente rischio di sospensione per gli addetti al servizio antincendio boschivo, a cui sarebbe negato il diritto di completare le giornate lavorative previste per legge. - A dichiararlo è l'onorevole Vincenzo Figuccia Deputato regionale dell'Udc.
È inammissibile l'atteggiamento di un esecutivo che in questi anni ha mostrato indifferenza per le sorti degli operai di un settore bistrattato, uomini e donne costretti ad elemosinare da trent'anni pur di ottenere qualche ora in più di lavoro. - Continua Figuccia - Auspico l'accelerazione dell'approvazione della delibera, in modo da scongiurare ulteriori disagi per i lavoratori che vivono ore di ansia dovuta all'attesa di questo importante provvedimento.
- Conclude il parlamentare siciliano -
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.