06 settembre 2017

FAI, FLAI E UILA. FORESTALI: RICHIESTA URGENTE PER IL RIORDINO DEL SETTORE


06 Settembre 2017
Martedì 5 settembre, le Segreterie Regionali Sicilia FLAI-Cgil, FAI-Cisl e UILA-Uil hanno richiesto al Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana On. G.Ardizzone ed ai Capi Gruppi Parlamentari un incontro urgente per sottoporre le proposte per il riordino del settore forestale. 

Fonte: www.flaicgilsicilia.it





3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Parlano discutono girano tra girano sempre la stessa cosa riordino riordino riordino ma alla fine degli incontri governo e sindacati cosa risolvono per gli operai forestali ( ? )
    Qualcuno !!! Risponde!!!
    Da decenni sempre la stessa cosa!! Aib Salvatore distretto 2 Catania!!

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.