di Giuseppe Massaro
Ogni anno l'Italia è flagellata dalla piaga degli incendi boschivi. Le cause scatenanti di queste azioni sconsiderate sono molteplici e vanno dalla smania di protagonismo di malati mentali a vere e proprie operazioni pianificate a tavolino da criminali di varia natura. Nella maggior parte dei casi, anche nelle poche occasioni in cui riescono ad essere individuati ed arrestati, questi criminali riescono sempre a farla franca a causa di una normativa non particolarmente severa.
Si chiede quindi al Governo ed al Parlamento Italiano di legiferare in modo da equiparare il reato di incendio boschivo a quello di crimine contro l'umanità e di inasprire notevolmente le pene a carico di questi soggetti criminali.
Questa petizione sarà consegnata a:
- Presidente del Consiglio dei Ministri
Paolo Gentiloni - Ministro dell'Interno
Domenico Minniti - Ministro della Giustizia
Andrea Orlando
- Presidente del Consiglio dei Ministri
Matteo Renzi - Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare
Gian Luca Galletti
Firma quì
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.