Dovranno essere presentati sabato prossimo 23 settembre i contrassegni elettorali per le elezioni regionali che si svolgeranno in Sicilia il 5 novembre prossimo. A stabilirlo sono le disposizioni emanate dall’ufficio elettorale regionale della Sicilia.
Il termine per la presentazione delle liste è stato fissato, invece, al 5 ottobre, ultimo giorno utile per legge visto che cade a un mese esatto dalle elezioni.
Intanto oggi il tribunale di Palermo ha confermato lo stop alla validità delle regionarie che incoronato Cancelleri candidato m a lui non se ne preoccupa e prosegue la sua campagna elettorale
Leggi anche:
Guerra dei sondaggi, anche Fava ne ha uno che lo vede al 25%
Balzo in avanti di Micari,. il sondaggio riservato del centrosinistra
Fava in crescita, Micari stabile, si allarga la forbice fras Musumeci e Cancelleri
I 5 stelle presentano il primo assessore – parte il nuovo tour della Sicilia con Di Maio e Cancelleri
Niente dimissioni nè sospensione, Micari si mette in ferie
Dopo la riunificazione centrodestra vincente per tutti i sondaggi
ELEZIONI IN SICILIA, IL SONDAGGIO
Fonte: palermo.blogsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.