08 Settembre 2017
CATANIA - Nei giorni scorsi è stato firmato il protocollo d’intesa locale tra la Questura di Catania e l’Ispettorato Ripartimentale delle Foreste di Catania.Il Questore Giuseppe Gualtieri e l’Ispettore Ripartimentale Giovanni Gubernale, con la presenza del Comandante del Nucleo Operativo del Corpo Forestale di Catania Comm. Sup. Gianluca Ferlito, hanno firmato un accordo che da oggi permetterà che i diversi immobili della Questura di Catania e Provincia, alcuni dei quali con spazi verdi costituiti da siepi e giardini anche di molto grandi, ricevano la manutenzione ordinaria e straordinaria di cui hanno bisogno, che verrà pertanto affidata alla competenza del personale dell’Ispettorato Ripartimentale delle Foreste.
La Questura di Catania, di contro, si è impegnata a offrire la propria competenza per interventi formativi rivolti al personale dipendente del citato Ispettorato Forestale.
L’accordo tra gli enti rientra in un progetto di collaborazione volto al contenimento delle spese per le strutture della pubblica amministrazione implementando sinergie per la massima efficienza delle risorse.
Fonte: www.newsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.