27 settembre 2017

ALLA LUCE DELL'ENNESIMA UMILIAZIONE CHE SIAMO PRONTI AD INCASSARE SENZA FIATARE, CHE NE DITE DI SCENDERE IN PIAZZA TUTTO L'ANTINCENDIO? CONDIVIDO QUESTO MESSAGGIO AD ALCUNE CONDIZIONI!



Ricevo e pubblico da un collega Aib

Domanda
Ciao Michele alla luce dell'ennesima umiliazione che siamo pronti ad incassare senza fiatare, che ne dici di mettere un appello sul blog e scendere in piazza tutto l'antincendio? 

Risposta
Io sono d'accordo ma con tutti gli altri, senza divisioni e senza politici al nostro fianco!




2 commenti:

  1. Io ci sto, questi pagliacci vanno a lavorare nei circhi non sono degni dei posti che occupano.,.... Vincenzo Bellini..Ct.3

    RispondiElimina
  2. Io sono 30 anni che aspetto questo evento,

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.