CASTELVETRANO. Ancora un incendio, molto probabilmente di origine dolosa, in un uliveto gestito dalla Cooperativa «Rita Atria» in contrada Seggio Torre a Castelvetrano. Il fuoco è stato appiccato in punti diversi all’interno e all’esterno dell’area coltivata ad uliveto e sono andati in fumo circa 400 alberi di ulivo della specie nocellara del Belice.
Al presidente della Cooperativa Vito Mazzara non è rimasto altro che presentare avanti al Comando dei Carabinieri una denuncia contro ignoti per danneggiamento. Nessuna dichiarazione in merito all’incendio da parte dello stesso presidente che annuncia un comunicato stampa ma solo dopo che: «Avrò avvertito i soci della Cooperativa».
© Riproduzione riservata
Fonte: trapani.gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.