09 agosto 2017

OPERAI FORESTALI MINACCIATI CON LA PISTOLA DA UN GIOVANE PROVOCATORE, DENUNCIATO AI CARABINIERI


"Siete voi quelli che date fuoco ai boschi per dieci euro"

09 Agosto 2017
I forestali che stavano spegnendo un incendio a Santa Cristina Gela nel palermitano sono stati minacciati da un giovane a bordo di uno scooter che ha mostrato loro una pistola.
Gli uomini della Forestale stavano spegnendo l’incendio quando il giovane li ha insultati:
“Siete voi quelli che accendete gli incendi per essere pagati dieci euro l’ora”. Gli operai hanno reagito e lo hanno allontanato urlando contro il provocatore.
Dopo un po’ il giovane è tornato e ha mostrato una pistola nella cintura dei pantaloni e ha minacciato di utilizzarla contro i forestali.
“Abbiamo chiamato i carabinieri della compagnia di Monreale e presentato denuncia – dice il responsabile dell’antincendio Gaetano Guarino – Noi non ci lasciamo intimorire e intimidire, però quanto successo oggi rende bene il clima nel quale siamo costretti ad operare.
Senza mezzi e con le continue minacce di chi ha interesse che i terreni in questa zona prendano fuoco”. I carabinieri hanno raccolto le descrizioni del giovane.
di Ignazio Marchese

Fonte: palermo.blogsicilia.it




1 commento:

  1. La gente è menomata di cervello, non sa leggere i giornali e nemmeno capiscono il telegiornale, hanno memorizzato nel cervello solo forestali, non hanno capito pompieri....non sanno che l'operaio dell'antincendio non ha nessun interesse appiccare il fuoco, lo stipendio è sempre lo stesso e con questo caldo poi....gente ignorante.... Vincenzo Bellini Ct. distr. 1 Catania

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.