07 agosto 2017

NEL PALERMITANO. INCENDIO A MONREALE, SALVO IL BOSCHETTO DEMANIALE

(Foto di repertorio)

Un incendio è divampato anche a Corleone e ha provocato la chiusura della la statale 188.

PALERMO - Un incendio è divampato questa mattina a Monreale nei pressi di via Strada Vicinale San Martino, una piccola traversa di via Regione Siciliana in contrada San Nicola. Le fiamme hanno distrutto macchia mediterranea e alberi da frutta. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la squadra dell'associazione di Protezione Civile Overland. 

L'intervento ha scongiurato che l'incendio si propagasse all'interno del boschetto demaniale che si trova il contrada Pizzo del Corvo. In zona anche un pattuglia della Polizia Municipale. 

Un incendio è divampato anche a Corleone e ha provocato la chiusura della la statale 188 "Centro Occidentale Sicula" in entrambe le direzioni, fra il chilometro 4 e il chilometro 7+500, per circa un'ora e mezza. La strada è stata riaperta alle 15. Sono intervenuti i vigili del fuoco e gli uomini della forestale per spegnere le fiamme, ma anche le squadre di pronto intervento dell'Anas e le forze dell'ordine, per garantire la sicurezza della viabilità.
06 Agosto 2017

Fonte: livesicilia.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.