24 agosto 2017

MARIELLA MAGGIO: “TROPPI RITARDI STABILIZZAZIONE PRECARI SICILIANI”. IL BLOG: ON. MAGGIO, DIMENTICATI I FORESTALI?


23 Agosto 2017
“Bisogna superare i ritardi accumulati fino a ora, va approvata immediatamente la norma che avvii il percorso di stabilizzazione dei lavoratori precari, in maniera seria e senza esporsi a impugnative: la gente non ne puo’ piu’!”. Lo dice Mariella Maggio (Mdp), presidente della IV commissione Territorio e ambiente dell’Ars. “Il governo e il presidente dell’Assemblea si stanno assumendo una grande responsabilita’ – aggiunge Maggio -. La diatriba istituzionale in corso non puo’ pesare sulle spalle dei precari siciliani”. (ITALPRESS).

Fonte: siciliainformazioni.com


Dimenticati i forestali?

Il deputato Pd Mariella Maggio: tempi maturi per la riforma del servizio antincendio

Mariella Maggio: dobbiamo impedire ulteriori danni irreparabili al nostro patrimonio naturale e all'ambiente! Interventi strutturali di prevenzione e di valorizzazione dei boschi avrebbero una ricaduta positiva anche sul personale della forestale. C'è tutto il tempo da qui alla fine della legislatura per approvare una norma chiara 

On. Mariella Maggio: stiamo lavorando per trovare una soluzione 

On. Mariella Maggio: i forestali per la sicurezza e la salvaguardia del territorio






1 commento:

  1. I forestali non sono stati dimenticati ...sono stati venduti....sono stati barattati ai voleri dei vari Renzi - Salvini e company.
    Con i forestali si fà salotto ...tanto le spalle c'è l'hanno larghe e allenate.
    VERGOGNA.....

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.