15 agosto 2017

LA VERTENZA. FORESTALI MESSINESI DELL'ANTINCENDIO SENZA STIPENDIO, SCATTA LA PROTESTA


di Antonio Caffo—14 Agosto 2017
MESSINA. I 950 forestali messinesi dell’antincendio senza stipendio di giugno e luglio. Oggi, alle 9, sotto la sede dell’Ispettorato in via Cannizzaro Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil hanno convocato i lavoratori per manifestare contro i ritardi nel versamento degli arretrati quando ormai mancano 24 ore a ferragosto.
«Non riusciamo a comprendere - afferma Nuccio Massimino della Flai Cgil - come sia possibile che solo i precari dell’antincendio di tre province tra cui Messina non abbiano percepito le due mensilità e tutti gli altri sì. Chiediamo rispetto del lavoro e degli addetti che già sono precari e dunque vivono una realtà occupazionale molto difficile. Se ci mettiamo dentro i ritardi negli stipendi capite bene la disperazione di questi lavoratori».
© Riproduzione riservata

Fonte: messina.gds.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.