07 agosto 2017

INCENDIO A CACCAMO, CHIUSO PROVVISORIAMENTE IL TRATTO STRADALE IN LOCALITÀ “NOCE”. ALLE OPERAZIONI DI SPEGNIMENTO PARTECIPA IL CORPO FORESTALE


06 Agosto 2017
Anas comunica che, a causa di due incendi vengono chiusi due tratti stradali in provincia di Palermo. Il primo fra il km 4,000 e il km 7,500 della strada statale 188 dir/C “Centro Occidentale Sicula”, in entrambe le direzioni, a Corleone, dove è attualmente è in corso l’intervento dei Vigili del Fuoco e del Corpo della Forestale. Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas e delle Forze dell’Ordine, per garantire la sicurezza della viabilità. Il traffico è deviato in loco.

Il secondo, in località Noce, nel comune di Caccamo, ha reso necessaria la chiusura della strada statale 117 “Centrale Sicula” dal km 35,000 al km 43,000, sempre in entrambe le direzioni. I Vigili del Fuoco sono sul posto per domare le fiamme, mentre Anas e Forze dell’Ordine sono presenti per garantire la sicurezza della viabilità.

Le deviazioni sono segnalate in loco.

AGGIORNAMENTI
Riaperta la strada statale ss 188 dir/C a Corleone in provincia di Palermo.
Su ulteriori segnalazioni di Anas, la chiusura, sempre per incendio sulla SS 117 bis “Centrale Sicula” tra Enna e Piazza Armerina, tra i km 35,000 e 43,000, per il momento si conferma chiusa.

Fonte: www.madonienotizie.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.