22 agosto 2017

IN PROVINCIA DI PALERMO. PAURA A SANTA FLAVIA. FIAMME A CAPO ZAFFERANO


L'incendio vicino alle villette. Residenti allontanati dalle abitazioni.

di Monica Panzica
SANTA FLAVIA (PALERMO) - Brucia la vegetazione nella zona di Santa Flavia, alle porte del capoluogo. Un incendio divampato nel primo pomeriggio ha minacciato le decine di villette che si trovano a monte di Capo Zafferano, in queste settimane d'agosto prese d'assalto dai villeggianti.
Numerose le chiamate giunte al centralino dei vigili del fuoco che hanno inviato sul posto tre squadre per domare il rogo. Le fiamme si sono diffuse nel giro di pochi minuti, dalla zona si è alzata un'alta nube nera che ha reso necessario anche l'intervento degli uomini della Forestale. In azione c'è anche un canadair.

Sul posto sono presenti carabinieri e polizia che hanno fatto allontanare i residenti dalle abitazioni per evitare qualunque pericolo.

22 Agosto 2017

Fonte: livesicilia.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.