02 agosto 2017

IDEA. PROPOSTA PER CONTRASTARE LA PETIZIONE ONLINE DEGLI AMBIENTALISTI



Proposta, perché non affidiamo i lavori del demanio forestale a chi dovrebbe naturalmente occuparsene??

Perché al posto di tenere a casa 11.000 forestali (78sti) non li utilizziamo per fare ciò che dovrebbero fare?

Perché non si mette nelle condizioni ottimali per poter far agire proficuamente l'antincendio, al posto di fare convenzioni a destra e a manca per elargire milioni di euro a chi di convenienza??

Perché la Sicilia continua ad essere amministrata da gente che dovrebbe essere curata.... mentalmente??

Perché la magistratura non si domanda come mai succede questo??

Giuseppe Spagnuolo




Nota del Blog

Un'ottima bozza per una petizione online. Propongo all'autore, Giuseppe Spagnuolo, di lanciare questa proposta su: www.change.org


Notizia correlata:

Petizione online salviamo i boschi. Gli ambientalisti si vogliono impossessare sin da subito dei nostri boschi, ignorando completamente i lavoratori forestali. Ma cosa c'e' sotto? 





1 commento:

  1. Si Michele, si può anche fare, ma il mio è solo un invito a far ragionare con la testa chi invece ragiona .... con altro....
    Di petizioni ne è pieno il web, ma purtroppo servono a poco, se non altro ad una rivincita morale, ma di sola morale sfortunatamente non si campa... serve altro.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.