20 Agosto 2017
”Lo statuto del Pd dice che un Presidente di Regione ha il diritto di
candidarsi per un secondo mandato. Mi pare che scegliere di andare a
primarie per definire il candidato è dunque una grande proposta di unità
che io faccio al centrosinistra”Lo ha ribadito il governatore della Sicilia Rosario Crocetta a Rainews24. ”Ma se non si faranno le primarie io non potrò non ricandidarmi – aggiunge – Lo devo alla mia storia, al rapporto che ho con i siciliani, al progetto di trasparenza che abbiamo portato avanti in questi anni, al lavoro fatto per evitare alla Sicilia il default”.
“Hanno provato a mandarmi via più volte, con reiterate sfiducia, anche con intercettazioni false smentite da tutte le Procure siciliane. Se non ci saranno le primarie mi ricandido e a quel punto nessuno potrà dire che ho mancato di senso di responsabilità. E mi chiedo perché qualcuno prima le primarie le voleva ed oggi non più. Io quella sfida la accetto”.
Leggi anche
La sinistra senza candidato e orlandco prova a sposare Micari
Berlusconi pronto a prendere casa in Sicilia
Armao, Musumeci e il ticket scaduto: la frenata di Berlusconi
ELEZIONI IN SICILIA, IL SONDAGGIO
Fonte: palermo.blogsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.