02 agosto 2017

ANTINCENDIO PALERMO. PER IL MOMENTO NON CI SONO SOLDI PER PAGARE IL MESE DI GIUGNO. UNA SOLA PAROLA: VERGOGNA!


Ho chiamato poco fà la ragioneria di Palermo per gli stipendi del mese di giugno dei lavoratori dell'antincendio. Il Responsabile mi ha detto che soldi non ce n'è! Più chiaro di così non poteva essere. Ma non era stato l'Assessore Cracolici a dire che le risorse finanziarie individuate per il settore forestale sono sufficienti a garantire le giornate previste dalla legge per l'anno 2017? E Allora perchè non pagano? http://forestaliantincendiosicilia.blogspot.it/2017/06/forestali-sindacati-e-assessorato.html


CONTRATTO INTEGRATIVO REGIONALE

ART.11
RETRIBUZIONE
La corresponsione della retribuzione sia per gli OTI che per gli OTD deve essere effettuata entro il giorno 15 del mese successivo a quello cui si riferisce la prestazione lavorativa e comunque non oltre la fine del mese successivo a quello cui si riferisce la prestazione lavorativa.




1 commento:

  1. Il "responsabile" ha sparato l'ennesima minkiata, cui ormai siamo abituati, una più una meno ormai nessuno ci fa tanto caso.
    Ha buttato la prima cosa che gli è calata nella sua zucca, tanto per "scrollarsi" di dosso la noiosissima discussione che ne sarebbe nata.
    Senza soldi di copertura, seppur per i primi 40 giorni previsti, non si sarebbe nemmeno iniziato.

    Per cui, ripeto, le solite minkiate di routine cui siamo legati..... per tradizione.

    Giuseppe Spagnuolo

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.