Foto Gds
03 Luglio 2017
Anche oggi la Sicilia è in fiamme, da
Taormina a Castellamare del Golfo. Ieri abbiamo assistito all’ennesima
sceneggiata del presidente Crocetta che ha versato le solite lacrime di
coccodrillo parlando di incendi dolosi (non aspettavamo certamente lui
per saperlo!) per cercare di farci dimenticare le gravi responsabilità
della Regione per questi disastri ambientali.È una vergogna, il governo regionale è complice e responsabile dei delinquenti che appiccano i fuochi, perché non fa nulla sulla prevenzione, non dando, in tempo utile, mezzi e strumenti ai forestali che devono fronteggiare questi atti criminali.
Anche quest’anno nessuno pagherà, non ci sarà nessuna conseguenza ai proclami di individuare i responsabili. E i disastri di Erice, Ragusa, quelli di oggi e tutti gli altri resteranno impuniti”.
Lo dichiara Gianfranco Zanna, presidente regionale di Legambiente Sicilia.
Fonte: www.legambientesicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.