L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






29 luglio 2017

IN SICILIA TORNA IL SOLLEONE: SARÀ L'ONDATA DI CALORE PIÙ INTENSA DELLA STAGIONE. A PARTIRE DALL '1 AGOSTO ATTESI PICCHI DI 40°C


A partire dall '1 agosto attesi picchi di 40°C che saranno percepiti con maggiore insistenza a causa della forte umidità

La pausa concessa dal caldo torrido che nei giorni scorsi ha infuocato la Sicilia, sta per finire. L'anticiclone delle Azzorre, che ha prodotto il tanto atteso sollievo, cede il passo ad un anticiclone africano che sarà invece causa del rialzo delle temperature.
E' infatti in arrivo una nuova intensa ondata di caldo, la quinta e probabilmente la più intensa della stagione, che comporterà un nuovo, ulteriore, innalzamento, della colonnina di mercurio. Il ritorno del grande caldo, i primi segnali già in questo weekend, è atteso a partire da martedì 1 agosto con picchi delle temperature che toccheranno i 40 °C, con una sensazione di calore che sarà accentuata dalla forte umidità.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte: www.lasicilia.it








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.