24 luglio 2017

EMERGENZA INCENDI, DECINE DI ROGHI IN SICILIA: LE ZONE PIÙ COLPITE (VIDEO)



In azione i Canadair in tutta la Sicilia

23 Luglio 2017
Decine di roghi in Sicilia. Le zone più colpite oggi il palermitano, il messinese e la zona di Catania. Qualche rogo anche a Ragusa e Agrigento. La situazione è tenuta sotto controllo nella sala operativa regionale della Forestale dove un pannello luminoso segna tutti gli incendi in atto nella regione. Nel messinese ci sono diverse richieste di intervento di canadair nella zona di Patti, Capo d’Orlando, Barcellona Pozzo di Gotto, Santo Stefano di Camastra.


Nel catanese ci sono richieste ad Adrano, Randazzo, Giarre e Acireale. A Palermo gli incendi più vasti a Partinico nella statale 113. Qui ad operare i vigili del fuoco e a Casa Mirto a Monreale con intervento di Forestali e canadair. Altri incendi a Castellana Sicula, Bolognetta, Carini, Cinisi, Misilmeri, Piana degli Albanesi. Qui operano forestali e vigili del fuoco.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.