L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






26 luglio 2017

DÀ FUOCO ALLA BOSCAGLIA, ARRESTATO AD AGRIGENTO PIROMANE DI 70 ANNI


Fermato dai carabinieri in flagrante, non ha spiegato il perché del suo gesto

26 Luglio 2017
I carabinieri di Agrigento hanno arrestato, nella frazione di Montaperto, un piromane di 70 anni. In particolare, l’uomo è stato sorpreso dai militari mentre stava appiccando il fuoco alla folta vegetazione.
In quel frangente, a causa del forte vento, le fiamme si propagavano velocemente, danneggiando circa 1200 m.q. di tipica macchia mediterranea. L’arrestato, che al momento non ha fornito spiegazioni per il gesto, condotto in caserma, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato associato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA 

Fonte: www.lasicilia.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.