“Il mio grazie va a tutti i protagonisti di questo successo – ha aggiunto Cracolici – Fin dal mio insediamento mi ero posto l’obiettivo di ridare dignità al lavoro forestale. Il G7 di Taormina è stata l’occasione per ridare l’onore a una categoria che in questi anni è stata umiliata, sbeffeggiata e considerata soltanto un pesante macigno sulle spalle delle istituzioni e dell’erario pubblico. Questi lavoratori hanno riportato in vita siti archeologici che non ricevevano manutenzione da trenta anni, come il Teatro antico e la Villa comunale di Taormina e il Parco archeologico di Giardini Naxos”.
Per l’assessore “la migliore riforma che si può attuare in questo settore non è soltanto quella che riguarda l’aumento delle giornate di lavoro o il rinnovo dei contratti, ma quella che intende restituire la dignità a un lavoro importantissimo per la nostra terra, perché si occupa della cura di migliaia di ettari del demanio forestale e di 30 riserve gestite dal dipartimento”.
14 Giugno 2017.
Fonte: www.hashtagsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.