Diversi incendi sono divampati in provincia di Palermo. I vigili del fuoco sono impegnati a Pioppo, a Misilmeri, Caltavuturo, Trabia, Partinico, Prizzi e Chiusa Sclafani.
Numerose le squadre dei pompieri impegnati. In questi incendi non c’è presenza degli operai forestali che oggi dovevano entrare in servizio per la campagna antincendi.
“Ancora non abbiamo passato le visite – dicono alcuni operai forestali – e non siamo equipaggiati per intervenire. Poi i mezzi non hanno la benzina”.
15 Giugno 2017
Fonte: palermo.blogsicilia.it
E come al solito a pagare il conto della deturpazione del territorio saranno sempre e solo i siciliani tutti, chi è inadempiente non paga mai per le proprie responsabilità che tra l'altro sono remunerate profumatamente. Saluti Giuseppe Candela
RispondiEliminaDevono finire davanti ai Giudici una volta per tutte questi SIGNORONI che noi paghiamo profumatamente alla Regione Sicilia .... ma che non hanno rispettato la data massima di ogni anno del 15 giugno che dovevano essere pronti uomini e mezzi perchè con il fuoco non si scherza.
RispondiEliminaIl valore del bosco e inestimabile anche per evitare dissesto idrogeologico del terreno ecc.ecc.
Autista Corpo Forestale Regione Sicilia.
Geom. Salvatore Claudio Proietto.