19 maggio 2017

ASSEMBLEA GENERALE FLAI PALERMO: ELETTO DARIO FAZZESE SEGRETARIO GENERALE, SOSTITUISCE TONINO RUSSO CHE DA POCHI GIORNI È STATO ELETTO NELLA SEGRETERIA REGIONALE DELLA FLAI SICILIA. AUGURI DA PARTE DEL BLOG

Dalla pagina facebook
FLAI CGIL Palermo








3 commenti:

  1. Auguri al nuovo eletto,sperando che faccia bene il suo lavoro

    RispondiElimina
  2. Niente da togliere al signor Fazzese ma a noi che ci frega che loro fanno i giri della giostra.loro si divertono girando in giostra e noi? Gli facciamo gli auguri pagandoli senza che ci rappresentano e pure li ringraziamo e gli facciamo gli auguri complimenti a voi colleghi abbiamo un futuro roseo. Giardina Fernando.

    RispondiElimina
  3. Per parcondicio ...... vale per tutte le sigle sindacali :

    Auguri per gli stipendi che percepiscono a tutti i sindacalisti ..... ma spesso l'impegno per difendere i lavoratori non è stato tale .... hanno fatto comunella con il potere politico a danno dei lavoratori ..... colleghi disdetta sindacale in massa ..... così possono ricordarsi che ci devono difendere e non fare accordi o protocolli di intesa fallimentari con i politici ..... dura realtà !
    Fedele B.N. D2 Catania

    Con tutti questi auguri ai vari sindacalisti sembriamo alle feste di compleanno ...... impegnatevi di più carissimi sindacati tutti

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.