La Flai Cgil Sicilia, col segretario generale Alfio Mannino, esprime un giudizio negativo sulla Finanziaria della Commissione bilancio siciliana, nei settori forestale, Esa e dei Consorzi di bonifica. “Non vengono affrontati i problemi strutturali- dice Mannino- vengono appostate risorse senza esplicitare le loro finalità, come del caso della forestale e dei Consorzi di bonifica o proposti improbabili nuovi carrozzoni come quello che dovrebbe nascere facendo confluire nell’Esa i lavoratori dell’Eas”.
Per Mannino, che auspica, un sussulto di dignità del Parlamento siciliano introducendo in aula le necessarie modifiche, “si tratta di una Finanziaria che ha tutto il sapore di uno spot elettorale, che non risponde ad alcun progetto di sviluppo. Per quanto riguarda i forestali il segretario della Flai esprime anche il timore che “alle risorse appostate, sganciate da un percorso di riforma, non corrisponda effettiva copertura finanziaria”.
Fonte: www.rassegna.it
Notizia correlata:
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaI commenti devono essere firmati
EliminaAlfio Mannino sei libero di esprimere pareri ma ricordati che sei segretario di un sindacato di lavoratori che ti pagano lo stipendio e che quando la politica del governo regionale(di sinistra della tua parte)calpesta i diritticontrattuali,tu devi dico devi organizzare uno sciopero ad oltranza!!!no fare finta e dare pareri.cmq io la delega l ho revocata,non mi prendi più in giro.pippo Puglisi
RispondiElimina