06 marzo 2017

SIFUS: A GIORNI DOVREBBE TENERSI UN INCONTRO UFFICIALE CON IL PRESIDENTE CROCETTA SULLA BASE DEGLI IMPEGNI DEL CONVEGNO SVOLTOSI A LINGUAGLOSSA



Dalla pagina facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali


Forestali siciliani.
E' stato chiesto un incontro ufficiale al Presidente Crocetta sul tema della riforma del comparto sulla base degli impegni di Linguaglossa. Dovrebbe tenersi a giorni.
Abbiamo, contestualmente, chiesto alla Commissione Territorio ed Ambiente la ripresa della discussione del ddl 104. O in un modo o nell'altro, vogliamo la riforma sulla base della stabilizzazione entro le elezioni.
Ribadiamo: No Oti, no voti.
Maurizio Grosso


Notizie correlate:

Il Dott. Giuseppe Caudo, è stato incoronato come candidato deputato regionale del Presidente. Il blog: nessun segnale dal governo dopo le sue rassicurazioni al convegno del Sifus. In quell'occasione rappresentava la Presidenza del Governatore Crocetta

Sintesi, conclusioni del convegno alla rovescia del Sifus svolto a Linguaglossa. Il governo sì è impegnato ad utilizzare il ddl 104. Video del Dott. Caudo dell'Uff. Presidenza e del segretario Maurizio Grosso. Il blog: il governo puo' dire quello che vuole: fatti e non parole!

Gli interventi degli On.li Musumeci e Falcone al convegno del Sifus di Linguaglossa. Video






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.