14 marzo 2017

HO RICEVUTO QUESTO MESSAGGIO: HAI UN GRANDE BLOG, CON IL BLOGGERCONTEST.COM SIETE UN CANDIDATO PER VINCERE. GRAZIE, MA NON SONO INTERESSATO, VOGLIO VINCERE UN'ALTRA PARTITA, QUELLA DEI DUE SOLI CONTINGENTI, QUINDI RIFIUTO E VADO AVANTI PER LA MIA FATICOSA STRADA


You have a great blog. With the BloggerContest.com you are a candidate to win with your website or blog, promote your web page, win prizes and promotions. With the support of our sponsors via we organize our blog competition for the first time in 2017. You can learn more about participation from our website. You can join, the applications are ongoing.
Thank you for your interested-in and support!


Web : http://www.bloggercontest.com
Mail : contact@bloggercontest.com
Pbx : +390694802050 


Traduzione
Hai un grande blog. Con il BloggerContest.com siete un candidato per vincere con il tuo sito web o blog, promuovere la vostra pagina web, vincere premi e promozioni. Con il supporto dei nostri sponsor tramite organizziamo nostro concorso blog per la prima volta nel 2017. Si può imparare di più sulla partecipazione dal nostro sito. È possibile partecipare, le applicazioni sono in corso.
Grazie per il vostro interessato-in e il supporto!


Nota
Grazie, ma non me ne può fregar di meno, voglio vincere un'altra partita, quella dei due soli contingenti, quindi rifiuto e vado avanti per la mia "faticosa" strada





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.