01 marzo 2017

È ORMAI ASSODATO CHE LA CORTE EUROPEA È ORIENTATA A RISOLVERE IL PROBLEMA DEL PRECARIATO! IL BLOG: ANCHE NOI SIAMO EUROPEI, ITALIANI E SICILIANI, QUINDI ABBIAMO IL DIRITTO DI UN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO! I DIRITTI ACQUISITI DEVONO VALERE ANCHE PER NOI! FORSE SIAMO LA CATEGORIA PIU' ANZIANA D'EUROPA NON STABILIZZATA!







1 commento:

  1. Giuseppe Conti Nibali1 marzo 2017 alle ore 08:10

    Occhio che qualche operaio forestale potrebbe essere in regola col decreto Madia? Chissà!!! Vedremo. Una cosa è certa ulteriore lavoro per gli Avvocati. Buongiorno Pippo Conti Nibali.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.