10 marzo 2017

DAL 15 MARZO IL SIFUS SARÀ IN PRESIDIO PERMANENTE A PALERMO, FINO A QUANDO NON PAGHERANNO A GLI STIPENDI ARRETRATI TUTTI I FORESTALI

Ricevo e pubblico
dal Segretario regionale del Sifus Confali
Giuseppe Fiore




Stipendi forestali
Da giorno 15/03 dalle ore 9:00, il Sifus rimarrà in presidio permanente (tutti i giorni) a Palermo, fino a quando la regione non pagherà a tutti i forestali gli stipendi arretrati. Saremo in via Regione Siciliana, 4600, Dipartimento Reg. dello Sviluppo Rurale e Territoriale. Forestali, ora non potete prendere scuse il Sifus c'è e voi? Scendiamo tutti a Palermo!! L'accelerazione delle procedure delle mensilità arretrate dipenderà dalla vostra presenza. 
Giuseppe Fiore







1 commento:

  1. Il problema è che nessuno muove un dito per avere ciò che gli spetta perche nn si fanno avviamenti se nn ci sono i soldi ma al momento di dare gli stipendi magicamente nn ci sono più i soldi io penso che questi soldi prima devono essere spremuti e poi erogati cari forestali impiantiamo una causa contro questa amministrazione che nn ci tutela per niente e cosi si risolve il problema . avvocato punto e basta .

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.