05 marzo 2017

CARO GOVERNO, GLI ACCORDI SONO ACCORDI E DEVONO ESSERE RISPETTATI! LE PROMESSE SONO PROMESSE E DEVONO ESSERE MANTENUTE! COLLEGHI, E' IL MOMENTO DI AGIRE!


di Michele Mogavero
E' severamente vietato abbassare la guardia in questa fase cruciale che il nostro comparto sta vivendo. E' il momento di agire!
Il Governo non ha più scuse! In mancanza della stabilizzazione, vogliamo quello che ci hanno promesso! 

I Sindacati sono in perfetta sintonia su quanto detto, quindi noi lavoratori diciamo al Governo: gli accordi sono accordi e devono essere rispettati! Le promesse sono promesse e devono essere mantenute!



1) Crocetta: I forestali io li voglio aiutare, Voglio che abbiano più lavoro

2) Il Partito Democratico: il nostro obiettivo è raggiungere i livelli previsti dall’accordo sindacale del 2009






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.