Foto facebook
Ricevo e pubblico
dallo studio legale Di Blasi
Con innovativa sentenza del 2016 il Tribunale di Catania, nel sovvertire un orientamento che sembrava ormai consolidato, ha statuito il diritto dei lavoratori forestali precari della Regione Sicilia al riconoscimento degli scatti biennali di anzianità nella misura in cui sono già riconosciuti ai lavoratori a tempo indeterminato.
Il Giudice del lavoro sancendo FINALMENTE - con riferimento appunto a tale questione -il principio dell'uguaglianza e non discriminazione tra i lavoratori forestali, ha di fatto scalfito quella che sembrava una posizione di ONNIPOTENZA della Regione che, adesso, proprio come il biblico Golia, subisce l'avanzata agguerrita del coraggioso Davide.
Lo studio legale dell'Avv. Giuseppina Di Blasi con sede in Pietraperzia (EN) sta predisponendo un ricorso collettivo avente ad oggetto la richiesta già accolta dal Tribunale di Catania: il riconoscimento degli scatti di anzianità.
Per informazioni:
studiolegalegdiblasi@tiscali.it
Tel. 392.5170496
Cordialità
Avv. Giuseppina Di Blasi
Notizie correlate:
Sentenza Giudice del Lavoro: i forestali precari siciliani hanno diritto agli scatti di anzianità
I forestali siciliani hanno diritto agli scatti di anzianità. Lo Snaf Fna Sicilia scrive una lettera al blog commentando positivamente questa notizia
Forestali precari, il Giudice del lavoro inguaia la regione siciliana: risarcimento milionario in vista
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.