08 febbraio 2017

LIBERA IL LAVORO! GLI APPUNTAMENTI DI SABATO 11 IN SICILIA

Ricevo e pubblico
da Vittorio



Ciao Michele,

sabato 11 febbraio si terrà la prima giornata nazionale della campagna referendaria: “Libera il lavoro Con 2 Sì Tutta un’altra Italia”.

Siamo ancora in attesa che il governo fissi la data per i due referendum popolari - da tenersi entro il 15 giugno - in cui chiederemo l’abrogazione dei voucher e il ripristino della responsabilità solidale in materia di appalti.

Per questo motivo è importante far sentire la nostra voce e partecipare, sia con la firma e la diffusione dell'appello online sia manifestando dove ci sono i presidi della campagna.

Alle ore 12.00 in punto in molte città d'Italia si alzeranno in cielo migliaia di palloncini con gli slogan dei due referendum popolari per il lavoro (vedi il calendario)

In Sicilia, ci saranno iniziative a: 

  • CALTAGIRONE – Viale Mario Milazzo
  • CALTANISSETTA – Riesi
  • CATANIA – Iniziative nelle seguenti piazze: Piazza Stesicoro; Piazza Europa (Iniziative anche nei comuni di Adrano in piazza Castello e Giarre in piazza Arcoleo)
  • ENNA – Piazza Antonello da Messina
  • MESSINA – Piazza Cairoli
  • PALERMO – Presidi davanti alla Camera del lavoro Cgil Palermo, via G. Meli 5, al mercato della Vucciria, in piazza San Domenico
  • RAGUSA – Iniziativa anche nei comuni di Modica, Corriso, Vittoria, Ispica
Vieni alla manifestazione più vicina e porta altre persone.  
Ci vediamo sabato!

Vittorio - PROGRESSI per la campagna "Libera il lavoro!" 





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.