FORESTALI. ESITO INCONTRO SULLA QUESTIONE DELLE GRADUATORIE
L'esito dell'incontro di ieri pomeriggio in Assessorato Lavoro con i Sindacati Confederali ha risolto la problematica delle graduatorie pubblicate in alcune province non corrispondenti alle normative di legge da applicare. Si è convenuto che le graduatorie corrette siano quelle di Palermo con l'art. 49 (che verranno tra l'altro pubblicate quanto prima), e tutte le altre province si adegueranno.
Quindi:
Anzianità di servizio al 2015;
elenchi anagrafici;
età anagrafica.
La questione graduatorie è uno dei temi schifosi che non può MAI accontentare tutti perchè ognuno di noi li vuole ad personam.
Ma la soluzione ci sarebbe:
due soli contingenti e vissero tutti felici e contenti!
Perchè si continua a giocare con i lavoratori negando il diritto di un lavoro più dignitoso?
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.