08 febbraio 2017

BOTTA E RISPOSTA GRILLO-CROCETTA. LEADER 5STELLE, NOI SENZA INCIUCI. GOVERNATORE, SOLO PROPAGANDA

© ANSA

(ANSA) - PALERMO, 7 FEB - Botta e risposta tra Beppe Grillo e il governatore Rosario Crocetta su un sondaggio pubblicato dal quotidiano 'la Sicilia', secondo cui il M5s è al 38%, il centrodestra al 35%, il centrosinistra al 18% e il Pd all'8%.
"Il MoVimento 5 Stelle è l'unica forza politica che può arrivare al 40% senza inciuci e ammucchiate. I dati di oggi in Sicilia lo dimostrano", scrive Grillo in un post sul blog introducendo un post sul blog, a firma di M5S Sicilia. "Quel sondaggio è falso, propagandato da qualche esponente di centrodestra, la Sicilia ha bisogno di concretezza e non di bufale", commenta il governatore. "Siamo alle solite - aggiunge Crocetta - anche quattro anni fa in occasione delle regionali tutti ci davano per perdenti, col centrodestra vincente e a seguire i grillini. Le elezioni reali poi sono andate in altro modo". Per il governatore si tratta di "un sondaggio fasullo, messo in giro da qualche esponente per riesumare un centrodestra moribondo".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

07 Febbraio 2017
http://www.ansa.it/sicilia/notizie/2017/02/07/botta-e-risposta-grillo-crocetta_853a4db4-b6ab-4b0d-aa8d-8f1301912d48.html






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.