14 febbraio 2017

ARDIZZONE AMMONISCE CROCETTA: “MEGLIO GOVERNO RITIRI MAXIEMENDAMENTO“


“Non so ancora se ci sarà un altro mese di esercizio provvisorio, allo stato non posso escludere assolutamente niente. A meno che il Governo non ritiri il maxi emendamento e allora  ritorniamo alla finanziaria base da approvare entro il 31 dicembre  scorso. Questa potrebbe essere una soluzione”. E’ il monito del  Presidente dell’Assemblea regionale siciliana Giovanni Ardizzone che,  a margine di un protocollo di collaborazione con la Grecia, parlando  della finanziaria che la prossima settimana dovrebbe approdare in  aula. Sono oltre mille gli emendamenti presentati alla Commissione  Bilancio.
“Sono stati presentati tantissimi emendamenti alla legge  finanziaria, numericamente non so neppure quanti siano – dice  Ardizzone – E’ chiaro che vanno sfoltiti, vediamo il lavoro che farà  la Commissione Bilancio. Certo, devo dire che il Governo non ha  aiutato questo percorso. Perché, rispetto alla manovra che  preannunciava di volere approvare la manovra entro il 31 dicembre,  come volevasi dimostrare, il Governo Crocetta ha presentato un super  maxi emendamento che ha dato la possibilità – correttamente – ai  deputati di intervenire in aula, perché questo è il compito del  legislatore. E’ chiaro che si discute di emendamenti che mi sembrano  un po’ forzati, la presidenza dell’Ars farà il suo percorso”.        
(Ter/AdnKronos)

14 Febbraio 2017
http://www.siciliainformazioni.com/redazione/552237/ardizzone-ammonisce-crocetta-meglio-governo-ritiri-maxiemendamento







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.