07 gennaio 2017

[VIDEO SHOCK] IL SERVIZIO CHE “LE IENE” NON HANNO VOLUTO FARE




Ecco un video che documenta il golpe che stiamo subendo dai poteri forti. Ci sono le prove di un governo invisibile e di una truffa fatta da banchieri ai danni del popolo mondiale. Ci sono molte testimonianze autorevoli che attestano tutto ciò, come quella di Daniel Estulin autore de “il Club Bilderberg” che svela i legami tra i nostri politici e le potenti lobby mondiali. Il tutto condito dalle interviste strappate da Francesco Amodeo e Alessandro Carluccio, ai nostri ministri e parlamentari.

Esistono tantissime confessioni da avvocati ad economisti, da scrittori a politici, tutto a conferma dell’esistenza di un progetto occulto per la distruzione della stabilità degli stati. Un progetto dedito all’accaparramento di beni materiali e potere. La crisi economica in realtà è solo una truffa ai danni della popolazione mondiale. Ecco il più grande dei complotti.

Condividete questo scempio, tutti devono sapere. INFORMIAMO TUTTI FACENDO GIRARE QUESTO VIDEO.

Cosa ne pensate? Lasciateci un commento con i vostri pensieri nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa. Sul nostro sito puoi trovare tantissimi articoli interessanti e divertenti. Fai un giro tra le varie categorie per cercare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità del nostro sito. Non mancare!

FONTE: wowchevideo.com


http://www.condividi-questo.com/video-shock-il-servizio-che-le-iene-non-hanno-voluto-fare-facciamo-girare-la-verita/



Leggi anche:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.