12 gennaio 2017

SICILIA; FORESTALI: FIGUCCIA (FORZA ITALIA), PER SETTORE FORESTALE SI VADA VERSO LA LOGICA DEL BOSCO PRODUTTIVO PER CREARE LAVORO ED OCCUPAZIONE, DA GOVERNO CROCETTA FINORA SOLO CHIACCHIERE

Ricevo e pubblico
dall'On. Vincenzo Figuccia


ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA
GRUPPO PARLAMENTARE
FORZA ITALIA


COMUNICATO STAMPA del 12 gennaio 2017

PALERMO – “Quattro anni di governo Crocetta hanno mortificato il settore forestale e i suoi dipendenti con mezze riforme e vani tentativi di mettere ordine al comparto senza per questo riuscire a far invertire una rotta e ad andare verso la logica del bosco produttivo. Il patrimonio boschivo e i dipendenti forestali meritano una piena valorizzazione con politiche appropriate e con l’utilizzo ad hoc dei fondi comunitari, col fine di aumentare le giornate lavorative. In questi giorni sto incontrando il personale forestale dei vari territori per parlare di bosco produttivo e delle possibilità enormi derivanti da un eccellente uso delle risorse messe a disposizione dall’Europa. La Sicilia avrebbe tutte le caratteristiche per far diventare il settore forestale il motore dell’economia della regione, creando lavoro e occupazione. L’unico neo rimane quello della permanenza di Crocetta a Palazzo d’Orleans e del suo governo delle chiacchiere”. Lo afferma Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all’assemblea regionale siciliana.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.