15 gennaio 2017

PIAZZA ARMERINA: DUE GIOVANI DENUNCIATI PER FURTO DI LEGNA NEI BOSCHI TRA PIAZZA ARMERINA E AIDONE


A seguito di un servizio di controllo del territorio, nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato di P.S. di Piazza Armerina, diretti dal Commissario Capo Dr. Vincenzo Sangiorgio, denunciavano per furto due giovani, A.T. e M.P., che trasportavano nella propria auto dei tronchi di legno, abusivamente prelevati dai boschi tra Piazza Armerina ed Aidone.
Gli agenti della Volante procedevano nella S.S. 288 al controllo del veicolo sul quale viaggiavano i due giovani, rinvenendo all’interno dei tronchi secchi di diverse misure, posizionati nel cofano portabagagli del veicolo.
Alla domanda posta dal personale operante circa la provenienza della legna, i due giovani dichiaravano di averla prelevata poco prima all’interno del Bosco Demaniale di C/da Ciappino, ma allo stesso tempo non sono stati in grado di esibire alcuna autorizzazione da parte degli enti preposti per poter prelevare detta legna.
Entrambi venivano quindi denunziati a piede libero per furto e la legna rinvenuta sottoposta a sequestro.


14 Gennaio 2017
http://ennapress.it/questura-enna-denunce-a-piazza-armerina-per-furto-di-legna.html





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.