25 gennaio 2017

NUBIFRAGI. L'ON. NINO BOSCO (CAMERA DEI DEPUTATI): AGIRE SU PREVENZIONE E RAFFORZAMENTO DEI SISTEMI CITTADINI DI CONTENIMENTO E SCOLO. IL BLOG INVIA SUBITO LA RISOLUZIONE SULLA STABILIZZAZIONE APPROVATA NEL 2005


Regione Sicilia e governo nazionale si attivino per alleviare il peso dei danni occorsi nella città di Sciacca e più in generale in tutta la Sicilia a causa dei drammatici eventi atmosferici di questi giorni. É ormai evidente che a causa del cambiamento climatico, eventi atmosferici così devastanti potranno ripetersi anche negli anni a venire. Da qui la necessità non più rimandabile di agire su prevenzione e rafforzamento dei sistemi cittadini di contenimento e scolo. Un'emergenza che necessita azione e non più solo reazione.



Nota del blog 

Ne approfittiamo per inviare all'On. Antonino Bosco, Segretario della Commissione Lavoro, la risoluzione sulla stabilizzazione del 2005 approvata dalla Commissione Lavoro e Agricoltura, ma che purtroppo non ha avuto la forza per andare avanti. Chiediamo che venga ripristinata al più presto per dare dignità ai lavoratori forestali e mettere in sicurezza tutto il territorio regionale.















Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.