11 gennaio 2017

DIFFAMAZIONE NEI CONFRONTI DEI FORESTALI NEL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA. MEDIASET NON SI E' COSTITUITA NEL GIUDIZIO PROMOSSO DAL SIFUS. SPERANZA DI VITTORIA DEL SINDACATO?

Ricevo e pubblico
dal Segretario Regionale del Sifus
Giuseppe Fiore




Forestali siciliani. 
Vi ricordate che lo scorso gennaio abbiamo presentato denuncia contro la puntata di "Striscia la Notizia" in cui diffamarono i forestali sostenendo che il pilone della superstrada Palermo- Sciacca era crollato poiché i fondi destinati alla sua manutenzione erano stati distorti per pagare gli stipendi?
Ebbene, vi comunichiamo che la grande "Mediaset" non sì è costituita nel giudizio promosso dal Sifus presso il Tribunale di Milano. A breve ne sapremo di più dallo sviluppo della prossima udienza poiché abbiamo chiesto un congruo risarcimento dei danni. Il ricavato, qualora vincessimo, verrà usato, come stabilito dal congresso del sifus, del 21 gennaio 2015: il 50% per finanziare la lotta per la stabilizzazione e l'altro per attivare una cassa di resistenza per i forestali in gravi difficoltà economiche. 
Maurizio Grosso

Pilone stradale 'inclinato' a San Giuseppe Jato (Palermo)
Guarda quì il servizio di Striscia la notizia 






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.