20 dicembre 2016

UN VERO PECCATO CHE NESSUNO VALORIZZA LE RISERVE NATURALI DEL NISSENO. "MA NENTI SI PÒ FARI?". FOTO

Dalla pagina facebook
Gabara un si tocca


Il nostro territorio ha tante perle, tra queste Sabucina ha un posto di rilievo. SABUCINA è:
1) Una zona archeologica discretamente conservata con più di 4.000 anni di storia (Sicani ed antichi Greci).
2) Un monte da dove si può ammirare un panorama mozzafiato.
3) Un luogo che si trova all'interno della bellissima ed estesa "riserva naturale del Monte Capodarso e della Valle dell'Imera Meridionale.
In questa zona dovrebbero venire turisti da tutto il mondo per ammirarne la bellezza ed invece niente, nun si ni vidi mancu unu.
Che peccato che nessuno valorizzi questa zona!!!! Signor Soprintendente ai beni culturali ma nenti si pò fari??? Signor Sindaco di Caltanissetta ma nenti si pò fari??
















Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.