La nota del blog
Su Gaetano Pensabene possiamo dire che è stato un grande dirigente sindacale ed un leader carismatico. Una persona preparata sempre in prima linea nelle battaglie di forestali, trattoristi dell’Esa, dei consorzi di bonifica e del mondo dell’agro-alimentare. Un particolare che al blog non è sfuggito, è stato quando in un'intervista sottolineava la gravità di come la politica del governo regionale voleva liberarsi di tutti i lavoratori forestali e di una importante struttura come l’Azienda Regionale delle Foreste.
Lo spauracchio dello smantellamento è sempre attuale, vedi proposta di riforma Cracolici che non dà futuro alla categoria, la parte che riguarda il lavoro ed i lavoratori è tutta da cestinare
Notizia correlata:
Il 17 dicembre un evento in memoria di gaetano pensabene. pescatori protagonisti dello sviluppo sostenibile del settore
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.