21 dicembre 2016

LA COMMISSIONE TERRITORIO AMBIENTE PRESIEDUTA EGREGIAMENTE DALL'ON. MARIELLA MAGGIO, PUO' DARE VERAMENTE DIGNITA' AI LAVORATORI FORESTALI? NOI CI SPERIAMO! GUARDA IL VIDEO


La vergognosa proposta di riforma (la parte che riguarda il lavoro e i lavoratori forestali) presentata dall'Assessore Cracolici, che potete leggere (quì), toglie dignità ai lavoratori. La speranza è la Commissione Territorio Ambiente presieduta egregiamente dall'On. Mariella Maggio.

In occasione della presentazione del riodino del settore forestale organizzato dai Sindacati nel giugno scorso, l'On Mariella Maggio, presidente della Commissione Territorio Ambiente, diceva che bisogna togliere i lavoratori dalla condizione delle giornate, che è davvero triste. Si deve pensare anche a percorsi futuri di tutela del lavoro, mi spenderò su questo con gli Assessori preposti. Solo così ci potremmo presentare a voi, altrimenti è inutile continuare a parlare.
Così concludeva l'On. Mariella Maggio


Guarda il video








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.