30 novembre 2016

SIRACUSA. SI TENTA DI SCONGIURARE LA FERMATA DEI CANTIERI, MA I SINDACATI MANTENGONO LO STATO DI AGITAZIONE. SIT-IN PER DOMANI MATTINA DAVANTI L'AZIENDA FORESTE

Ricevo e pubblico
dal Responsabile prov.le Uila Uil Siracusa
Gianni Garfì



Comunicazione manutenzione forestale: da stamattina abbiamo tentato, durante l'incontro con il Dirigente provinciale Nunzio Caruso, di scongiurare la fermata dei cantieri, abbiamo occupato i locali dell'azienda fino ad ora ma la sospensione è inevitabile per una motivazione che si racchiude nella mancanza di approvazione degli ultimi due progetti da parte del Dipartimento a Palermo. Il dirigente ci dice che la fermata sarà di due o tre giorni ma non essendo certa la sua comunicazione, abbiamo deciso di mantenere lo stato di agitazione e organizzare per domani giovedì 1 dicembre un sit-in a carattere provinciale di tutti gli addetti alla manutenzione quindi appuntamento alle ore 09.00 in via San Giovanni alle catacombe 7 a Siracusa davanti l'azienda. 
D.Bellinvia Flai Cgil, S.Cutrale Fai Cisl, G.Garfi Uila Uil






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.